April 22, 2025
Trending News

Meizu expands its catalog with first motion-controlled Cam 4K

  • August 22, 2022
  • 0

È da un po’ di tempo che non parliamo di Meizu, tanto stanno aspettando l’azienda che in Europe for the first time. All’interno dell’ecosistema dell’azienda tromufos lifeguard, ovvero

Meizu expands its catalog with first motion-controlled Cam 4K

È da un po’ di tempo che non parliamo di Meizu, tanto stanno aspettando l’azienda che in Europe for the first time. All’interno dell’ecosistema dell’azienda tromufos lifeguard, ovvero la catena ecologya che and occupa di prodotti per la casa, IoT e tutto ciò che non ha a che fare diremente con gli smartphones. First Meizu Lifeme submitted a questo offer webcam is really interesting che ha came caractería distintiva il controllo dei gesti. Vediamol together.

Meizu has launched the 4K Gesture Webcam, the first camera for video conferences with 4K resolution and motion control. Prezzo alto ma che prodottino!

Meizu introduced a new product of the Lifeme series: the first camera clever via video conference. Oltre all’alta dell’immagine, è interesante per una t reesante for each serie di funcionazione aggiunte, è alla capacita di transmitter clearly la voce dell’interlocutore, anche se è lontano dal dispositivo. The body of the webcam lega di aluminum aviation

It was held at e l’obiettivo è vetro ultra resistente e con rivestimento antireflexo. Il dispositivo equip flour sensor Sony IMX581 (1/2″) yes 48 megapixel With 4K video recording function (30 fps) and 107 degree viewing angle.

meizu webcam

La webcam Meizu può captare suoni a una distanza fino a 7 meters thanks to an array of quattro microphones. The producer worked on the anche la parte software: l’algoritomo proprietario ghost artificial intelligence auto focus support scroll e province recognition of gestures. The device connects to a desktop or laptop computer with a type-C USB cable.

Meizu Lifeme webcam is available from September 2022 every year. about 100 € (al cambio attuale)

Source: T Today

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *